Disinteressatamente Cambiare Il Modo Di Essere Sani

Nessuno vuole ammalarsi. Si è impegnato non solo più costoso ancora. Male, che Si sente, Si potrebbe ancora non frequentano la Scuola o a lavorare, guadagnarsi da vivere, o non attenti alla Loro Famiglia. Forse Avete bisogno di più, poi, che con lo Sposo, e spendere di più per le cure mediche. Meglio, naturalmente, che anche tenere per evitare il Dolore. Ma con le Malattie che in realtà non sono evitabili. Nonostante questo, non sono suscettibili alla Malattia. Considerare i cinque Cose che puoi fare oggi, per di più sano.

Salvaguardare La Salute

Secondo la Mayo Clinic, il lavaggio delle mani “uno dei modi migliori per prevenire la malattia e la sua diffusione.” Molto facile da infettare il raffreddore o l’influenza, quando naihawak nel vostro naso o agli occhi è la mano contaminati da germi. Le migliori difese qui sono sempre il lavaggio delle mani. Quando rimuovere l’uno, possibile anche la diffusione di malattie più gravi, come la polmonite e il dolore associato con la diarrea, che ogni anno uccide oltre due milioni di bambini sotto i cinque anni di età. Essere la diffusione del letale virus Ebola potrebbe essere evitato se uugaliin il lavaggio delle mani.

Ci sono momenti che più hanno bisogno di lavaggio a mano per proteggere la salute di voi e le altre persone. Si consiglia di lavarsi le mani:

Dopo l’uso della toilette.
Dopo la sostituzione del pannolino del bambino o, dopo che egli aveva di aiuto utilizzando i servizi igienici.
Prima e poi medicare la ferita.
Prima e dopo essere stato con il malato.
Prima di preparare il cibo, servire o mangiare.
Dopo starnuto, tosse, o suminga.
Dopo tenere animali o sporcizia.
Dopo aver premuto rifiuti.
Inoltre, assicurarsi che il corretto lavaggio delle mani. Tutto lo studio che la maggior parte degli utenti di pubblici servizi igienici non è il lavaggio delle mani dopo l’uso o il non lavarsi correttamente. Qual è il modo corretto di lavarsi le mani?

Bagnare le mani con acqua corrente pulita e bagnare.
Pagkuskusing le mani fino a che spumoso, e non dimenticare di pulire le unghie, il pollice, la superficie delle mani e tra le dita.
Pagkuskusin le mani per almeno 20 secondi.
Sciacquare in acqua corrente pulita.
Asciugare con un tampone pulito o un tovagliolo di carta.
Semplici passi è sufficiente questo per evitare malattie e salvare vite umane.

UTILIZZARE ACQUA PULITA

UTILIZZARE ACQUA PULITAUn bicchiere di acqua pulita e un paio di fette di limone
In alcuni paesi, il recupero dell’acqua l’acqua pulita è una parte del giorno per giorno le attività. Ma diventa un problema di acqua pulita, per qualsiasi parte del mondo, in cui la fornitura di acqua a scattare è nakontamina a causa di inondazioni, tempeste, tubo rotto, o altri motivi. Quando sono sporchi, la fonte di acqua o non viene memorizzato correttamente, può essere infestato da parassiti, e una fonte di colera, un mortale diarrea, la febbre tifoide, l’epatite e altre infezioni. Acqua sporca una delle cause stimato in 1,7 miliardi di casi di malattia associata a diarrea ogni anno.

Ci sarà per voi non sono suscettibili alla malattia
Di solito, il colera è sempre in bevande o alimenti contaminati da feci di persone con questa malattia. Quali passi si può prendere per proteggere se stessi dal colera e altri tipi di contaminazione in acqua, specialmente dopo un disastro?

Essere sicuri che la vostra acqua potabile—utilizzato in il pennello, per fare il ghiaccio, il lavaggio degli alimenti e la piastra, o cucinare—è una fonte pulita, come il pubblico di forniture per essere sottoposti al processo di pulizia o bottiglia sigillata che provengono da produttori affidabili.
Se mai makontamina l’acqua di rubinetto, far bollire l’acqua o l’utilizzo di idonei chimica detergente.
Quando si utilizzano sostanze chimiche, come il cloro o di depurazione dell’acqua, seguire attentamente le istruzioni con esso.
Di alta qualità filtro per l’acqua, se c’è disponibile e accessibile.
Conservare sempre l’acqua purificata nel vaso pulito e con un coperchio per evitare makontamina volte.
Quando l’assunzione di acqua nel contenitore, assicurarsi di pulire qualsiasi panalok per essere utilizzato.
Assicurarsi di pulire le mani quando in possesso di un contenitore di acqua, e non immergere le dita o le mani in acqua da bere.

ATTENZIONE DI MANGIARE

ATTENZIONE DI MANGIAREDiversi nutrienti alimentari
Per essere in buona salute, è importante la corretta alimentazione, e per la corretta alimentazione, è necessario nutriente e bilanciato di alimenti. Forse avete bisogno di controllare il sale, grassi e zucchero che entra nel vostro corpo, e di controllare il volume del tuo mangiare. Mangiare diversi tipi di frutta e verdura. Quando l’acquisto di pane, cereali, pasta, o riso, controllare la lista degli ingredienti per voi a scegliere gli alimenti a base di grano intero. Essi sono più nutrienti e sono più ricchi in fibra di quelli a base di cereali raffinati. Quando si tratta di proteine, mangiare un po ‘ di carne senza grasso, e cercare di mangiare il pesce più volte alla settimana possibile. In alcuni paesi, ci sono anche alimenti ricchi di proteine provenienti da verdure.

Se vi piace mangiare dolci e cibi ricchi di grassi, minacciato di essere in sovrappeso. Per evitare questo, bere acqua invece di bevande dolci. Mangiare più frutta invece di alimenti zuccherati. Limitare il cibo solido grasso della salsiccia, carne, burro, dolci, formaggi e biscotti. E in cucina, il più buon uso del nutriente olio di grasso solido.

L’eccesso di sale o di sodio nella dieta può causare alta pressione sanguigna. Se il problema si esegue questa operazione, utilizzare le informazioni sulle confezioni di cibo per controllare la quantità di sodio che commestibili. Al posto del sale, utilizzare le erbe e le spezie spezie.

Non è solo importante cosa si mangia, è anche importante per il suo volume. Quindi, anche se a dirvi cibo, stop quando è pieno.

Un problema legato all’alimentazione è l’intossicazione alimentare. Tutti gli alimenti non sono preparati e conservati correttamente possono essere velenosi. Ogni anno, 1 ogni 6 Americani nalalason cibo. La maggior parte sono croniche, ma ci sono alcuni che stanno morendo. Che cosa si può fare per evitare questo?

Con verdure piantate in terreni designati da come la sporcizia degli animali, così bravi come era prima di preparare.
L’utilizzo di acqua calda con sapone, lavare le mani, fantoccio, strumento, e il tavolo prima di preparare ogni outfit.
Per evitare la contaminazione, prima di lavare qualsiasi pinagpatungan o il luogo di uova crude, pollame, carne o pesce, prima ancora di usarlo.
Cuocere il cibo fino a quando non raggiunge la temperatura giusta, e mettere subito in frigo qualche piatto facile da rompere, se non è mangiare.
Gettare i piatti deteriorarsi facilmente, se trascurato per più di due ore a temperatura moderata o un’ora a temperature oltre i 32 gradi Celsius.

ESERCIZIO AVERE ABBASTANZA SONNO

Pallone da calcio e un paio di scarpe da calcio
Indipendentemente dalla vostra età, è necessario regolare esercizio fisico per una buona fisica. Molti ora sono senza un’adeguata attività fisica. Perché è importante esercitare? Questo può aiutare per:

Addormentarsi in modo corretto.
Essere agile.
Rimanere forte ossa e dei muscoli.
Mantenere o raggiungere il peso giusto.
Ridurre la probabilità di soffrire di depressione.
Evitare di morte precoce.
Se non hai l’allenamento, più probabile sarà:

Dispone di malattia di cuore.
Avere il diabete di tipo 2.
Avere la pressione alta.
Avere il colesterolo alto.
Ma-ictus.
Il tipo di esercizio adatto per voi dipenderà dalla vostra età e la salute, quindi, è bene consultare prima il medico prima di iniziare qualsiasi esercizio. Sulla base di vari consigli, i bambini e i giovani richiedono per almeno 60 minuti di moderato esercizio intensivo di ogni giorno. Gli adulti a sua volta deve avere 150 minuti di esercizio fisico moderato o 75 minuti di lavoro fuori settimana.

Scegli attività che godere. Si può provare il basket, il tennis, il calcio, camminata veloce, andare in bicicletta, giardinaggio, pagsisibak di legno, nuotare, andare in barca, fare jogging, o altro esercizio aerobico. Come si fa a sapere se un’attività è moderata o in pieno svolgimento? Di solito, i benefici in moderato esercizio fisico, ma hihingalin di girare in llenamento completo.

Tranquilla e rilassante in camera
Varia la lunghezza di sonno che ogni persona ha bisogno. La maggior parte del neonato dormire per 16 a 18 ore al giorno; bambini di età 1-3 dorme per 14 ore, e l’età 3-4 a sua volta, 11 o 12 ore. Di solito, i bambini che frequentano la scuola richiederà almeno 10 ore di sonno, 9 o 10 ore di corso per gli adolescenti, e 7 di 8 ore per gli adulti.

Non dovrebbe respingere l’esistenza di dormire a sufficienza. Secondo gli esperti, è importante la giusta quantità di sonno per:

La crescita di bambini e adolescenti.
L’apprendimento e la memoria.
Il mantenimento di un corretto equilibrio ormonale che influisce sul metabolismo e peso.
Cuore sano.
Evitando il dolore.
Di solito attribuita alla mancanza di sonno obesità, la depressione, la malattia di cuore, il diabete e gravi incidenti. Ottimo motivo per avere abbastanza sonno.

Che cosa si può fare se non andare a dormire correttamente?

Provare a dormire e svegliarsi alla stessa ora ogni giorno.
Rendere tranquilla, scuro, rilassante e non troppo caldo o il freddo la vostra camera.
Non guardare la TV o utilizzare i gadget a letto.
Per quanto possibile, di rendere confortevole il vostro letto.
Prima di dormire, mangiare di più, e di evitare di bere caffeina e alcol.
Se, dopo aver fatto come suggerito sta vivendo avete ancora insonnia o di un altro disturbo del sonno, come l’eccessiva sonnolenza di giorno o di mancanza di respiro durante il sonno—e noi faremmo bene a consultarsi con uno specialista qualificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *