Disinteressato Variazione di Peso

Alla fine di molte occasioni, e innumerevoli feste, riunioni e incontri, potluck, ecc…. la paura e cercando di evitare molti (ma spesso non superare) che aumentano il peso deve affrontare seryosohan. Così, qui sono alcune disinteressato consigli per voi;

Acqua PotabileAcqua Potabile

Bere molta acqua. Spesso crudo pensate a una persona che soffre la fame si sente invece di sete solo. Così la prossima volta che si sente ‘fame’, e pensare due volte prima. Forse anche sete solo. Si beve prima di acqua. Con esperti incoraggia a bere acqua o tè freddo prima di sedersi a mangiare. Continuare il trattamento con la compassione di mangiare per sentirsi del legislatore.

Impostare obiettivi realistici o obiettivi: La riduzione di peso di 1-2 libbre (metà a 1 kg a settimana è più realistico portata di molti. Ben addestrati nella riduzione del peso suggerisce che impedire loro di aver raggiunto i 10 kg sono sottratto e il mantenere questo peso fino a sei mesi prima di iniziare di nuovo.

Mangiare Duro

Non rinunciare a se stessi: Non danno il piano di riduzione del peso come lasciare il proprio mangiare duro e delizioso 2 volte in totale 21 volte il cibo (2 di 21 pasti) per non immaginare privati o frustate ragazzo stesso.

Contare fino a 10: non Ci sono studi fatti che impostare la sensazione di desiderio di mangiare (il desiderio di cibo, che si estende solo fino a 10 minuti. Quindi, prima di sumandok o essere in grado di ‘agguato’ il frigo, enumerare da parte di massimo 10 minuti e utilizzare il tempo per fare qualcosa di diverso per un po ‘ di tempo che dalla cucina e da lontano l’attenzione sul cibo.

Mangiare più spesso

Le persone che perdere peso con successo in pochi anni è mangiare cinque volte al giorno. Il cibo gradualmente e più frequentemente aiuta a controllare l’appetito, per dare energia, migliorare l’umore, accelerando il metabolismo e la riduzione del grasso in modo di digestione.

Fare settimanali risoluzioni: La difficoltà nella risoluzione del Nuovo Anno è il pagpupursiging tese a raggiungere le tante modifiche immediatamente. Quando si hanno molta voglia di ibago la dieta, maggiore è la possibilità che si sarà in grado di frustrare e rinunciare subito. Solo una leggera risoluzioni come mangiare un frutto ogni giorno entro una settimana.

Essere realistici

Iniziare con 10% di persone che già si concentrano solo sul raggiungimento di dieci per cento del target di dedurre che il peso ha una possibilità in più per raggiungere gli obiettivi a lungo termine. Si potrebbe dire, ” bene. La riduzione della prima libbre è importante perché spesso chi pancia grassi che è pericoloso.

Uso sano sostituti per gli alimenti. Possono utilizzare diverse spezie come la salsa invece di maionese alto contenuto di grassi. Può diluire con un basso contenuto di grassi yogurt per fare insalata di tonno o di un altro vegetale hamburger o essere valido in combinazione con pollame e pesce.

Tagliare MangiatoTagliare Mangiato (1/3 Off)

Sarà da pranzo, astenersi il desiderio di esaurire il tutto in un diner. Si può porre il terzo porsyon e ipa-prendere e mangiare o baunin futuro. Può anche rendere le norme in casa – una diminuzione di 1/3 in convenzionale quantità di mangiato.

A poco a poco di alcool o di alcol: L’alcol nel vino è fonte di molte calorie. Ci sono 150 calorie per 12 once di birra, 85 calorie 3.5-once bicchiere di vino, e più mista bevande alcliche, che è pari a circa il bene di mangiare dolci o candita. Nota: se si desidera perdere peso, l’irrigazione e l’acqua appena prima.

Fare Promemoria

Rendere note e promemoria per se stessa. Colla in frigo o il cibo nella dispensa per ricordare quanto la pena è di mangiare qualcosa se la conseguenza, a sua volta, è il peso supplementare.

Evitare di soda. Molte calorie bevande analcoliche. Acqua o non zuccherato succo di frutta o tè.

Non solo per mangiare, si mangia bene, Il cibo di on-the-run o mentre si guarda la televisione non è corretto. Più narararapat il seduto sul tavolo da pranzo e masticare lentamente e assaporare il gusto di mangiare. Il consumo di tsitsirya o chip, preferibilmente che si mette su un piattino per joint e non scarico un sacchetto.

Prendere Più Proteine

Aumentare l’assunzione di un po ‘ di proteine: è Dimostrato da alcune ricerche che più con un senso di pagkabusog mangiare più proteine che carboidrati. E più calorie perché per sciogliere le proteine. Sarebbe meglio se le proteine selezionate mangiamo è a basso contenuto di grassi anche.

Prova: Molti erranti sulla non corretta misura, in modo che il più nakokunsumo. Utilizzare il musical misura per condimenti per insalate, prodotti lattiero-caseari, maionese, etc.

Mangiare Sano Da Cucina

Mangiare Sano Da Cucina

 

Trovare la giusta alternativa al cibo o preparare il cibo. Provate a mangiare sano, frutta sostituto di caramelle o cioccolato. Cuocere i popcorn nel microonde invece di cotte nello strutto o burro.

Piano l’andare di un partito: Se si sono naimbita nel partito e di evitare di mangiare troppo o essere tentati di putaheng pronto, si può portare kakaining adatto a voi.

Mantenere Positivo

La bassa autostima o di bassa autostima ha dimostrato di essere un grande motivo per mangiare di più o di eccesso di cibo. Quindi più aiutare il focus sulle buone qualità di negativo. È possibile acquistare nuovi capi di vestiario che cosa la vostra età e il peso, o provare un nuovo stile di capelli o un nuovo make-up per il bene aura o livello di confidenza.

Non troppo carico di se stessi: tutte le persone commettono errori e nessuno dice che non deve andare storto nel piano per diminuire il peso. Dire a te stesso che si può raggiungere il desiderio peso e immediatamente rosa, se sono napadulas. Se si mangia troppo in una sola notte, non te la tortura. E iniziare subito a impostare un obiettivo per il giorno seguente.

Per il relax

Ci sono quelli che hanno rafforzato il mangiare quando ha sottolineato. Secondo la ricerca presso l’Università di Yale che le donne di alta cortisolo, un ormone escreto dal corpo ogni alto stress di mangiare cibi molto grassi. Il cortisolo e il livello di insulina è la combinazione dice al corpo che mettere da parte un sacco di grassi nella suggestione che il corpo sarebbe la fame. Evitate, quindi, di stress e di esercizio, per meditare o pregare, prendere lezioni di yoga o altre cose che offrono un comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *